008 è la nuova creatura presentata dalla Modal Electronics, azienda britannica che grazie alla sua visione innovativa, sta letteralmente cambiando la visione musicale di moltissimi musicisti e produttori.

    008 è un polysynth, che sicuramente farà impazzire di piacere tutti gli amanti delle sonorità analogiche, 16-VCO e 16 sub-oscillatori analogici rendono questo synth nato nei laboratori della Modal Electronics, molto interessante.
    008 è pura rivoluzione, per molti la sintesi analogica è basata su VCO, VCF e VCA, ma con 008, Modal Electronics, ha voluto ridisegnare questo aspetto, dando un nuovo approccio progettuale e radicale alla creazione e generazione del motore di sintesi analogica, il tutto partendo dal cuore del synth, il suo sistema operativo.

    008 impiega un nuovo incredibile e innovativo motore vocale completamente analogico, sfruttando elementi di prim’ordine per fornire moltissime soluzioni e liberare in modo completo la vostra creatività musicale, abbattendo ogni tipo di barriera sonora.

    008 è dotato di 8 voci con 16 VCO e 16 sub oscillatori, ogni voce fornisce due VCO con due sub oscillatori, ogni VCO è 100% analogico e può essere miscelato per fornire nuove forme d’onda sempre più complesse.

    008 è dotato di un display 4,3 pollici a colori, dove poter vedere tutti parametri per modificare il suono e plasmare il vostro sound in modo innovativo e creativo. Dotato di un sequencer molto flessibile, il polysynth 008 è collegabile a internet per facilitare al massimo l’aggiornamento del suo software, in modo da essere sempre aggiornato e performante.

    008 è tra gli strumenti più interessanti del momento, un potentissimo polysynth nato per innovare e ridisegnare il modo di plasmare il suono e creare nuove timbriche analogico digitali.

    Share.