15 anni di Toolroom: 70 tracce esclusive in una super Compilation

0

La Toolroom festeggia i suoi 15 anni di attività, fondata nel 2003, questa etichetta ha movimentato la scena House e Tech House grazie alle sue produzioni, al suo stile e alla sua costante ricerca di nuovi talenti.

Un lavoro intenso, quello che Mark Knight ha portato avanti per questo progetto che ora è un punto di riferimento per tutti quei dj e produttori che seguono il genere House.

Per celebrare questo importante traguardo, lo staff della Toolroom ha deciso di rilasciare una compilation, dove poter ascoltare l’essenza sonora di questa etichetta straordinaria.

15 anni che hanno visto il marchio Toolroom in giro per il mondo, nei club e festival più importanti è ora tutta questa esperienza è racchiusa nella Toolroom 15.


House, Tech House e Techno, in una compilation dal forte impatto energetico, che vede coinvolti i produttori che hanno contribuito nella crescita di questa super label.

Toolroom 15, non è la solita compilation, ma un vero è proprio viaggio musicale composto da 70 tracce nuove e esclusive.

In questa compilation, oltre al suono di Mark Knight, potete trovare tra le altre cose le produzioni firmate da Booka Shade, Tube & Berger, Weiss, Adrian Hour, Danny Howard, Format:B, DJ PP, Martin Ikin, Dosem, Mendo, DJ SKT e GotSome.

Share.

Comments are closed.