La musica, ha un potere, quello di trasmetterci emozioni, farci viaggiare con la mente, sognare e rendere meravigliose le nostre giornate.

    E poi, ha anche la capacità di farci innamorare. Si, ti sarà capitato di ascoltare una canzone per la prima volta, è magicamente…..scatta l’amore, vuoi sentirla, la balli, la canti, insomma, ti sei innamorato perdutamente.

    Con queste due nuove release, la Amselcom, ci ha fatto innamorare. La prima produzione che Ti segnaliamo è firmata da Le Pacte, che con il loro EP “Notre Amour”, ci portano in un viaggio sonoro intensamente unico, ricco di spunti sonori straordinariamente unici. Tra le tracce che compongono questo EP, Vi consigliamo l’ipnotica “Notre Amour”.

    Geplantes Nichtstun, ritorna con un album semplicemente magnifico. Un lavoro ben strutturato e suddiviso in diversi livelli sonori, che con un tocco unico esplorano le sonorità Organic House. “Zeitgitter”, questo il titolo del nuovo progetto sonoro di Geplantes Nichtstun, ci dona una visione ampia di questo movimento sonoro, ricco di sperimentazioni alchemiche. Tra le varie tracce, Ti consigliamo “Idem”, vero e proprio viaggio interstellare, dalle sfumature emozionali intensamente uniche.

    Share.