Molti penseranno che fare uscire delle produzioni House, Tech House, Nu Disco in questo momento è da pazzi visto che le discoteche e club in Italia sono ancora chiusi, ma c’è sempre un ma…..

    È cambiato decisamente il modo di fruire questo tipo di sonorità, queste produzioni vengono ascoltate ovunque, sono la colonna sonora perfetta non solo per ballare ma per allenarsi, correre e per moltissime altre cose.

    Insomma, fare uscire una produzione in questo momento non è del tutto sbagliato. E allora ecco quelle che devi ascoltare assolutamente e avere nella Tua playlist.

    Kortezman X Mitch B. – Power

    Si parte con il nuovo di Kortezman che con Mitch B, ci catapulta in una dimensione House decisamente travolgente, un mix energetico e travolgente che non poteva che intitolarsi “Power”.

    Sonorità House allo stato puro, che strizzano l’occhio alla House Music degli anni 90, con un tocco decisamente attuale.

    Milk Bar feat. Desire Shinning – Drink Tonigh

    Su Nueko abbiamo segnalato più volte il ritorno della Hip House, e recensito anche delle produzioni che meritavano di essere ascoltate e supportate. Mi fa veramente piacere vedere che anche i Milk Bar hanno realizzato la loro traccia Hip House, avvalendosi della collaborazione di Desire Shinning.

    “Drink Tonight” è pura esaltazione sonora, ottima scelta dei suoni che si fondono perfettamente con le barre di Desire Shinning che con la sua carica fa proprio venire voglia di ballare senza un attimo di tregua.

    Marlon George – Intimate FR’ EP

    Questa è la prima uscita del 2022 griffata Robsoul, e dal sound posso tranquillamente affermare che questa label è partita subito con il piede giusto.

    Con questo EP, Marlon George prende in un colpo solo tutti gli amanti della House Music, quella vera, quella che non ha compromessi, pura e tagliente.

    Un lavoro straordinariamente unico, che ci porta indietro nel tempo per la sua elevata qualità musicale, il tutto prodotto da un giovane talento che farà parlare molto di sé.

    Suoni filtrati, atmosfere avvolgenti e ipnotiche, il tutto incalzato dai groove potentissimi e curati nei mini dettagli che esaltano in pieno le 4 tracce che compongono questo EP.

    Share.

    Comments are closed.