3 tracce House dal ritmo travolgente che devi ascoltare!

0

È arrivato il momento di lasciarsi travolgere da nuove sonorità, anche questa settimana, dalle tantissime produzioni portate in redazione, abbiamo estrapolato tre tracce, quelle più interessanti, in questo caso quelle House. Sei pronto? Eccole qui:

De Martijn & Marietto – Feel My Self / Milk Bar Remix (Keep Records)

Nuova veste per il singolo nato dalla collaborazione con De Martijn & Marietto, “Feel My Self” viene catapultato nella dimensione sonora dei Milk Bar. Il risultato finale? Una versione pulsante e travolgente, con una nuova visione sonora, molto elegante e avvolgente, ma allo stesso tempo pungente e ricca di carattere!

ANDYRAVE & Stereotypes – On The Floor (Which Bottle?)

Cosa possiamo dire di questa traccia nata dalla collaborazione tra Andyrave & Stereotypes? Semplicemente travolgente! “On The Floor” è la classica traccia, che ti prende da subito, un lavoro ben strutturato, caratterizzato da un stesura molto efficace. Pochi elementi, ben dosati e miscelati tra di loro, fanno decisamente salire l’adrenalina dall’inizio alla fine.

Old Jim – Keep On Dancin’ (Total Freedom)

Appena abbiamo sentito questa traccia, il volume si è alzato in automatico! “Keep on Dancin’” di Old Jim è pura energia, un lavoro curato nei minimi particolari, dove il vocal si fonde perfettamente con le sonorità, creando una potentissima alchimia musicale, tutta da ballare!

Share.

Comments are closed.