3 Tracce Melodic Techno che non possono mancare nella Tua Play List

0

Ricerca nuove sonorità, stare attenti sempre alle novità, creare una propria espressione musicale è fondamentale e fa decisamente la differenza.

Tra la miriade di produzioni che attualmente stanno invadendo il nostro emisfero musicale, abbiamo scovato tre tracce che non possono mancare nella tua nuova play list, soprattutto se ami le sonorità Melodic Techno.

Si inizia con “Pov” di Marc DePulse, produzione disponibile su Parquet Records. Un lavoro decisamente interessante, ipnotico e caratterizzato da un riff semplice, ma decisamente efficace.

La seconda traccia è “Pavlish” di Gregory S, produzione tratta dall’ep “The Settlement”, caratterizzata da una stesura in continua evoluzione, un susseguirsi di nuove emozioni sonore che si intersecano tra di loro, si sposano con il groove incalzante.

L’ultimo viaggio sonoro è realizzato da Baset, giovane e promettente produttore egiziano che con il suo tocco magico, con  “Lustmolch” ci porta in una dimensione sonora molto avvolgente, ricca di spunti sonori.

Share.

Comments are closed.