3 Tracce Techno che devi ascoltare se cerchi nuovi spunti sonori

0

Anche se i club sono chiusi, la scena Techno, quella produttiva è decisamente in fermento. Tutto questo si denotata dal numero elevato di produzioni che ogni settimana invadono i digital store, è soprattutto dalla qualità musicale di queste tracce.

Ecco, le tre produzioni che Ti segnaliamo questa settimana:

Random Sequence – Nitrogen Capsule Ep (Korpus 9)

Con questo EP, Random Sequence, debutta su Korpus 9, portando il suo suono verso un livello musicale decisamente interessante, pulsante e ricco d’energia.

“Nitrogen Capsule”, è un EP suddiviso in 5 livelli ben distinti, dove la Techno regna sovrana. Un lavoro ben strutturato che ci porta verso una nuova dimensione, tutta da scoprire. Tra le varie tracce, Ti consigliamo “Vocal Tool”, produzione molto elettrizzante!

Kuba Sojka – Espiral (International Day Off)

Kuba Sojka, ci ha fatto aspettare, ma l’attesa è stata decisamente premiata, con questo lavoro suddiviso in tre livelli sonori, taglienti, ipnotici e soprattutto energici!

Queste tracce, mostrano in pieno, la visione sonora di Kuba Sojka, che ci porta nel suo Mondo Musicale, dove le sonorità elettroniche si intrecciano, si fondono e si plasmano sulla ritmica decisa e dirompente!

Electric Rescue – Dream Warriors (Arkham Audio)

Direttamente dalla Arkham Audio, arriva questo potentissimo EP ricco di sensazioni Techno, pulsanti e taglienti, tutte firmate dal famoso producer francese Electric Rescue.

“Dream Warriors” è pura energia, un lavoro superlativo che segue il recente album, uscito sull’etichetta di John Digweed, la Bedrock Records. Da ascoltare con il volume rigorosamente al massimo!

Share.

Comments are closed.