4 produzioni che devi assolutamente ascoltare

0

Molte etichette, durante il periodo estivo, fermano le loro uscite, ma altre continuano regalandoci tracce dal forte impatto energetico, emozionale e soprattutto utili per rendere uniche le nostre selezioni musicali.

Queste sono 4 tracce in uscita nelle prossime settimane, che dovete ascoltare e valutare per le vostre playlist, sempre ghiotte di novità.

Partiamo Lux Groove, produttore e dj statunitense, che con “Ride Out”, ritorna su Strangelove. Questo nuovo singolo, farà decisamente impazzire tutti gli amanti delle sonorità Tech House dalle venature e soprattutto dall’ispirazione Acid. “Ride Out” è una traccia tagliente, pulsante e decisamente interessante. Essenziale ma decisamente efficace. Oltre alla versione original, Vi consigliamo il remix realizzato da Mark Starr, dove la TB 303 si fa sentire prepotentemente. La traccia sarà disponibile in tutti i digital store dal 7 agosto ’20.

Dalla Stil Vor Talent, arriva il suono di  Tim Engelhardt, che ci catapulta in una dimensione Melodic Techno molto avvolgente, suadente, pulsante e con scariche emozionali uniche. Due tracce da urlo cosmico, ricercate nei minimi dettagli. “ Idiosynkrasia” e “Shine”, sono due delizie sonore da ascoltare dall’inizio alla fine, ricche di spunti sonori. Questo nuovo lavoro di Tim Engelhardt, sarà disponibile su tutti gli store dal 31 luglio ’20.

Mike McFly, ci porta nella sua dimensione sonora ricca di spunti e contaminazioni sonore, tutto questo grazie al suo nuovo EP “Drum Machine”. Si parte proprio con l’ipnotica “Drum Machine”, influenzata dalle sonorità House nate sulla fine degli anni 80, e si continua con la travolgente “Systematik”. Un EP ricco di synth taglienti che si intrecciano tra di loro, rincorrendosi sulle ritmiche potenti e decise. Anche “Drum Machine”, sarà in tutti i vari digital store dal 31 luglio ’20.

Hannah Wants ritorna con un EP magnificamente esaltante, un lavoro ben strutturato e suddiviso in due livelli sonori ricchi di pulsazioni Tech, create appositamente per farci ballare senza un attimo di sosta.

The ISH EP” nasce dalla collaborazione con Eskuche e ci porta in una dimensione sonora elegante, ma allo stesso tempo molto travolgente e devastante al punto giusto. Ritmiche curate nei minimi dettagli, suoni che si amalgamo perfettamente tra di loro, questi sono gli ingredienti che rendono uniche “The ISH” e “Way Gone”. Il tutto sarà disponibile su i vari store dal 31 luglio ’20.

Share.

Comments are closed.