In questo momento, viste tutte le varie restrizioni, è sempre giusto sottolineare che la  musica non si ferma, anzi, le nuove uscite sono sempre di più e molte sono decisamente interessanti.

Diciamolo, queste 5 tracce che ti segnaliamo, le puoi ballare anche se ti ritrovi in Zona Rossa. Le puoi ballare in casa, tranquillamente nel Tuo salotto, certo, non sarà come essere in un club, ma la musica, come ho scritto sopra, non si ferma e quando il ritmo chiama, bisogna rispondere ballando.

Ecco le 5 produzioni che devi assolutamente ascoltare, e avere nella Tua playlist:

Paul Jockey, Joseph Sinatra & LIssat – Dancing Together

Si parte alla grande, con questa produzione nata dalla collaborazione tra Paul Jockey, Joseph Sinatra e LIssat. Da questa unione artistica, è nata la travolgente “Dancing Together”, una produzione incalzante e ricca di Groove, che grazie al suo sound, ci catapulta in un viaggio sonoro da urlo cosmico.

Maurizio Basilotta Feat. Ashley Benjamin – Groove Theory

Elegante, ma allo stesso tempo tagliente, il nuovo lavoro di Maurizio Basilotta. “Groove Theory” è una produzione molto curata nei dettagli, ricca di spunti sonori. Un lavoro ben riuscito, che vede la collaborazione Ashley Benjamin. Intrecci sonori intensi e avvolgenti, che creano un’atmosfera semplicemente magnifica.

Gaty Lopez – Funk Heroes

Anche questa volta, Gaty Lopez ci dimostra la sua bravura nel creare forti e intense alchimie musicali. “Funk Heroes” è una traccia esaltante, pulsante, creata appositamente per creare un’atmosfera da party, con moltissimi richiami alle sonorità di fine anni 80. 

Johan Dresser, Reveh & Drezza – Your Eyes

Direttamente dalla Colombia, arriva il suono di Johan Dresser, che grazie alla collaborazione con Reveh & Drezza, ha dato vita alla supersonica “Your Eyes”.

Un vero è proprio mix di sensazioni sonore, in questa produzione ci sono elementi Tech e Funky, sapientemente dosati, in modo da creare una miscela musicale semplicemente irresistibile, ricca di ritmo travolgente.

Late Replies – Highway Freedom EP

“Highway Freedom” e “Our Grind”, sono le due produzioni firmate da Kas e Josh, meglio conosciuti come Late Replies. Questo EP, è pura energia sonora, un lavoro straordinariamente travolgente. Ricco di sonorità interessanti, che si fondono perfettamente con il groove, creando un forte mix adrenalinico. Da avere assolutamente!

Share.

Comments are closed.