Come ogni settimana , siamo andati alla ricerca delle 5 tracce più esaltanti, quelle che si differenziano dalle altre. Dopo una ricerca molto intensa, ecco  quelle che hanno colpito la nostra attenzione:

    Si parte con la nuova produzione nata dalla mente di Alaia & Gallo, che grazie alla collaborazione con Dj Rae ci portano nella loro dimensione House con “I Will Pray”. Un viaggio elegante, pulsante e decisamente intenso, che sicuramente farà impazzire di piacere tutti gli amanti delle sonorità House.

    Luca Debonaire e The Giver, ci portano nel loro universo musicale con “Light It Up”. Questa produzione, ricca di atmosfera e caratterizzata da una melodia decisamente estiva, ci trasporta in una dimensione Tropical, ricerca e curata minuziosamente in ogni sua sfumatura.

    Maurizio Basilotta e Lissat colpiscono ancora con una nuova traccia, un mix irresistibile che ci accompagnerà per moltissimo tempo. “Warehouse Party” è la classica produzione che crea la perfetta atmosfera da party. Un lavoro decisamente interessante, da avere nella play list.

    The Flow” è la nuova creatura musicale prodotta da Jonk & Spook, un lavoro curato minuziosamente in ogni suo dettaglio. Un mix di pura energia sonora, ricca di groove da ballare e ascoltare senza un attimo di sosta.

    Dalla D:Side, arriva “1996” di Axel Kane, progetto sonoro che ci porta in una dimensione Melodic Techno, fluttuante e ben strutturata. Un lavoro che fonde diversi elementi in modo da creare una forte alchimia emozionale, dove la melodia si fonde impeccabilmente con le pulsazioni ritmiche.

    Share.