5 produzioni House per iniziare il 2020 alla grande

0

È iniziato un nuovo anno, siamo già alla ricerca delle prime tracce per iniziare alla grande il nostro viaggio sonoro. Abbiamo selezionato per Voi le 5 tracce che secondo Noi hanno la giusta spinta energetica per iniziare alla grande il 2020.

  1. Si parte subito con “Cool”, produzione nata dalla collaborazione tra Rio Dela Duna e Spooner Street, traccia disponibile su Which Bottle?. Un lavoro ben realizzato, che nella versione remixata da Leonardo La Mark raggiunge la sua espressione più travolgente.
  2. Ezy” è una di quelle tracce che ti prende dall’inizio alla fine, non ti molla catapultandoti in una dimensione sonora unica e avvolgente. Questa traccia prodotta da Sammy Deuce, disponibile su In It Together Records è una vera è propria delizia musicale. Vi consigliamo assolutamente la Hatiras Remix.
  3. Amazon”, nuova produzione firmata dai Freak Division, ci trasporta in un viaggio ipnotico contaminato da sonorità elettroniche che si intersecano in modo impeccabile sulla parte ritmica, creando un’alchimia molto piacevole.
  4. Andrew Lozano ci mostra con “Drop It on ‘Em” il suo lato più elegante e avvolgente, un mix di sensazioni intese e uniche che si intrecciano magnificamente catapultandoci in una dimensione House con fortissimi richiami alle sonorità classiche di stampo 90s.
  5. Per con concludere alla grande, arriva “Even My Cigarettes Taste Like You”, nuova travolgente produzione di  Bryan Kessler. Questa traccia fonde diversi elementi musicali e contiene molti richiami alla House di fine anni 80, un lavoro sublime creato appositamente per far ballare tutta la notte.
Share.

Comments are closed.