5 produzioni Tech House per iniziare il 2020 alla grande

0

È iniziato il 2020 e subito siamo partiti alla ricerca di nuove tracce Tech House da inserire nella nostra play list, tra le varie produzioni in circolazione abbiamo scelto le 5 che secondo Noi hanno quella spinta sonora per iniziare alla grande questo 2020.

  1. Dalla  Under No Illusion, arriva la travolgente “Da Funk”, produzione nata dalla collaborazione tra Mata Jones e Massi ISX. Un lavoro impeccabile, ogni particella sonora si fonde in modo unico, creando un’alchimia musicale d’impatto.
  2. Decisamente più dark, “Runaway”di Kilmer, che nella “Voltage Mix” raggiunge un livello sonoro straordinario. Un viaggio ricco di sfumature musicali e contaminazioni elettroniche, che si susseguono in modo straordinario.
  3. Dolla Bills” è la nuova produzione sonora realizzata da Caravaca, un tuffo nella Tech House dalle sonorità eleganti, ma allo stesso tempo taglienti. Un mix decisamente interessante, che messo al momento giusto può creare l’atmosfera perfetta.
  4. Il suono firmato Mescal Kids ritorna alla grande con la pulsante “Eat Me”, traccia ipnotica che ci trasporta in un mondo sonoro fatto di groove e suoni elettronici che si cercano, si lasciano e si ritrovano magicamente.
  5. Roy Batty e Franky Trova ci portano nel loro universo sonoro con “Open your Mind”, produzione dal fortissimo impatto emozionale. Caratterizzata da un giro di basso travolgente, questo lavoro è nato per creare la perfetta situazione da party. Da avere assolutamente in play list!
Share.

Comments are closed.