5 produzioni Techno che non possono mancare nei tuoi dj set

0

Per gli amanti delle sonorità Techno, in cerca di nuove tracce da proporre e ballare senza un attimo di tregua, ecco le 5 tracce più taglienti della settimana, da avere in play list:

Il viaggio inizia con la devastante “Everything” di Space 92 & Tomy DeClerque, produzione arricchita dalla collaborazione di Morgann. Un lavoro ben curato, dove la TB 303 si fa sentire in modo molto prepotente, creando uno stato ipnotico da urlo.

Jens Lissat ci travolgere con la potentissima “Reflashed”, traccia caratterizzata da un riff molto furbo che si muove magnificamente sulla linea di basso incalzante.

Dani Sbert & Alessandro Grops ci catapultano nella loro dimensione sonora con “Dronetek”, traccia squisitamente Dark, che trova il suo massimo splendore nella Dominik Schwarz Remix.  Da avere assolutamente se volete creare la giusta atmosfera durante i vostri set.

“Wild Roar” di Aurelio Mendoza è pura esaltazione sonora, un lavoro curato nei minimi dettagli, ogni suono è stato elaborato in modo da creare un equilibrio musicale pazzesco.

Direttamente dalla mau5trap, arriva la potenza ultrasensoriale di i_o, “Rave444” è pura adrenalina, un rullo compressore che travolgete tutto quello che incontra sulla sua strada. Un lavoro che farà impazzire di piacere tutti gli amanti delle sonorità Techno da urlo cosmico!

Share.

Comments are closed.