5 produzioni Techno per iniziare il 2020 alla grande

0

Abbiamo scovato le 5 tracce che secondo Noi, hanno una potenza sonora perfetta per iniziare alla grande i primi giorni del 2020, è stata una ricerca molto accurata e minuziosa e questo è il risultato:

  1. Il viaggio inizia con “Acid Riot”, traccia prodotta da Niconè che grazie alla nuova versione remix realizzata da Timo Mass, entra in una dimensione sonora ipnotica e avvolgente.
  2. Essenziale ma decisamente efficace, la nuova produzione di Larry Cadge che con “Hey Mia”, ci mostra la sua strada sonora. Un mix irresistibile, avvolgente, decisamente deep e ipnotico.
  3. Il ritmo si alza notevolmente con la nuova creatura musicale di Korben Nice, frenetica e tagliente al punto giusto. “Molecular” è una traccia caratterizzata da una TB 303 che ondeggia magicamente sulla ritmica creando scompiglio e catapultandoci in un viaggio psichedelico fuori dal normale.
  4. Christopher Kah ci porta con “Reboot” nella sua dimensione sonora, un viaggio interstellare carico d’energia cosmica. Un lavoro ben curato, pochi elementi ma decisamente efficaci, amalgamati sapientemente per creare il perfetto delirio in pista.
  5. Per concludere il nostro viaggio in modo energico, non poteva mancare Vladimir Dubyshkin.Lesue produzioni sono da sempre molto particolari, ricche di contaminazioni e decisamente diverse tra di loro. “Customs & Traditions” è una traccia percussiva, veloce, esaltante, un vero è proprio rullo compressore creato per travolgere qualsiasi cosa.
Share.

Comments are closed.