5 tracce da avere nella vostra play list questa settimana

0

Tra le produzioni uscite in questi giorni, abbiamo scelto le 5 che non possono mancare nella tua play list, i generi sono diversi, ma tutte sono caratterizzate da una qualità musicale ben distinta.

Si parte con il nuovo lavoro di Mitch B. e Paolo Ci, un mix irresistibile di sensazioni sonore che confluiscono in “Mountain”. Questa nuova release proveniente dalla Yuppies Records, è un intreccio di sonorità interessanti, una fusione ben riuscita tra passato e presente.

Con questa traccia segna l’inizio di una nuova avventura per Sammy Love, la nascita ufficiale della D:Side, etichetta votata alla Dream House, rivista e naturalmente corretta. La prima release è “Jump” di Sammy Love e  Enea Marchesini. Un lavoro ricco d’energia, caratterizzato da un riff furbissimo che entra subito in testa.

Con “Bassick” di Luigi Rocca entriamo in una dimensione fatta d’energia sonora, un mix irresistibile di sonorità elettroniche che si intrecciano perfettamente, creando un’alchimia Tech House da urlo cosmico.

Tuffandoci nei meandri della Melodic House & Techno, non possiamo che segnalare “Cosmic Ballad” di Dorom, un lavoro molto intenso e avvolgente, ricco d’atmosfera. Questa traccia ci catapulta in un vortice sonore semplicemente emozionale.

Il nostro viaggio si conclude con una bella produzione House, un mix elettrizzante nato dalla mente di Peter Brown. “Mystic” è travolgente, incalzante, un lavoro ben strutturato, un giro di basso tagliente e un’atmosfera da party irresistibile rendono questa traccia indispensabile.

Share.

Comments are closed.