5 tracce House per la tua play list

0

Tra le moltissime release uscite in questi giorni, queste sono le tracce House che hanno colpito la nostra attenzione.

  • Si parte con “Laidback” di Mirko & Meex, produzione uscita su Cruise Music. Questa traccia è un ottimo esempio di Piano House, un lavoro ben realizzato con moltissimi riferimenti alla Classic House. Elegante, d’atmosfera, insomma una produzione da inserire subito nella play list.
  • Dalla Armada Subject, arriva “Love is Gone” lavoro nato dalla collaborazione tra Todd Terry e Ami Carmine. Questa traccia, viene arricchita da un remix strepitoso firmato CJ Jeff. Una versione stellare, che mette in risalto ulteriormente le potenzialità di questa produzione.
  • Su Mood Funk Records potete trovare “Toronto Nights”, produzione nata dall’unione artistica tra Angelo Ferreri e Hatiras. Lavoro dalle influenze decisamente Funky, caratterizzato da una stesura molto efficace che ricorda un pochino il periodo doro della French Toutch.  
  • Ipnotica, elegante e decisamente avvolgente il lavoro nato dalla collaborazione tra Havoc & Lawn e Jinadu. “Give It Up” è decisamente straordinaria, una traccia pulsante, un lavoro con dei leggeri richiami Acid House e tantissime altre sfumature, il tutto arricchito da un vocal decisamente interessante.
  • Per concludere la produzione griffata Molacacho Records, “Hey Dj” di Audiofunka è un lavoro nato per far ballare, studiato nei particolari per creare la giusta atmosfera da party.  Stesura semplice ma decisamente efficace.
Share.

Comments are closed.