Accusonus presenta ERA Bundle

0

Vi sarà capitato di ricevere dei file per dei remix, oppure delle registrazioni vocali, dei singoli strumenti qualitativamente non proprio ottimali e con dei difetti di registrazione. Rifare tutto da capo, in molti casi non è possibile, in altri allungherebbe di molto il lavoro di produzione. Per arginare questi problemi e ottimizzare i tempi, entrano in scena i plug-in firmati Accusonus.

La serie ERA, disponibile in Bundle, nasce con l’intendo di risolvere il più velocemente possibile i problemi che possiamo incontrare sulle nostre registrazioni digitali.

Reverb Remover
Vi sarà capitato di registrare un vocal, oppure un parlato dove si sente in modo esponenziale l’eco della stanza, con Reverb Remover, possiamo ridurre il tutto in modo semplice e veloce. Con questo strumento della Accusonus, possiamo ottenere un risultato più che soddisfacente, mantenendo alta la qualità della nostra registrazione.

Se riceviamo una parte vocale per un remix, dove è presente del reverbero, con questo plug-in possiamo toglierlo e utilizzare l’effetto che vogliamo.

De-Esser
Questo strumento ci ha sorpreso positivamente, con dei semplici passi, muovendo le levette dell’intensità da dare all’effetto, possiamo rendere ottimale la qualità sonora del nostro file audio.

Con questo strumento, abbiamo la possibilità di ridurre i nostri tempi di lavoro, e quando abbiamo un file non perfettamente apposto dal punto di vista qualitativo, possiamo snellire il nostro lavoro modificando in tempo reale sistemandolo e rendendolo pronto per l’utilizzo.

Plosive Remover
Anche questo plug-in come De-Esser ci permette di aiutare il nostro file audio, modificando i vari difetti semplicemente regolando la quantità di effetto da apportare.

Remover Noise
Trovare un plug-in per rimuovere il rumore di fondo, senza alterare in modo troppo artificiale il nostro file è da sempre una ricerca molto difficile e ardua. Ora, con Remover Noise, il problema viene decisamente risolto, testato su diversi file e mantenendo una intensità dell’effetto in modo ottimale, con questo plug-in di Accusonus, abbiamo avuto degli ottimi risultati.

ERA-D
Questo plug-in combina due effetti in uno, in un solo colpo, oppure singolarmente possiamo ridurre il reverbero e anche il rumore di fondo. Possiamo scegliere in autonomia come applicare gli effetti e dare la giusta intensità. Questa combinazione è molto utile, perché con una sola mossa ci permette di risolvere due problemi in un unico processo.

Share.

Comments are closed.