Il mese di novembre, è il mese del Black Friday. La data di inizio ufficiale del Black Friday è fissata per il 26 novembre, ma c’è chi ha anticipato il Black Friday proprio oggi, lunedì 8 novembre.

    Infatti, da oggi, inizia ufficialmente il Black Friday anticipato di Amazon, e la cosa interessante è che ci sono delle offerte anche nella sezione Musica, con dischi che devi avere!

    Per esempio, il Box completo dei Sigue Sigue Sputnik!!! Non sai chi sono? Rolling Stone, li ha sintetizzati così:

    “Erano un po’ punk e un po’ dance, un po’ Sid Vicious e un po’ Moroder, un po’ ‘Mad Max‘ e un po’ ‘Arancia meccanica”.

    Nel loro album, si trovano tra un brano e l’altro degli spot pubblicitari, e il produttore di tutto è il leggendario Giorgio Moroder.

    Tra le tante cose, David Bowie, nel 2003, ha inciso una cover di “Love Missile F1-11”, primo singolo dei Sigue Sigue Sputnik.

    Se vuoi farti una idea, su quello che si ballava e ascoltava negli anni 90, oppure se vuoi fare un salto indietro nel tempo, questa compilation è da acquistare al volo.

    In “Throw Back 90s Dance“, ci sono 20 tracce di altissima qualità musicale, che hanno influenzato il percorso musicale di molti producer. In questa tripla compilation, troviamo le produzioni firmate da David Morales, Alison Limerick, Bizarre Inc, Basement Jaxx e tantissimi altri.

    Vuoi non avere un disco della Regina della Disco Music? Tra le offerte presenti su Amazon, c’è anche “Hot Summer Night”, triplo vinile di Donna Summer, dove possiamo trovare dei veri e propri classici da ascoltare assolutamente.

    Di certo, nella Tua collezione di vinili, non possono mancare i Depeche Mode, che troviamo tra le offerte di Amazon che con il suo Black Friday anticipato ci regala delle piacevoli sorprese musicali.

    In offerta, troviamo “Sounds Of The Universe”, è il dodicesimo album dei Depeche Mode uscito nel 2009 e prodotto da Ben Hillier. In questo album, troviamo la bellissima “Wrong”.

    Share.

    Comments are closed.