Analog Pro: Un potentissimo simulatore analogico

0

Il suono digitale, è maledettamente perfetto, in molti casi, qualche imperfezione sonora può dare carattere al suono, sporcarlo leggermente può creare quell’atmosfera unica, dando calore al tutto.

Ecco perché, la Intial Audio, ha realizzato Analog Pro, un plug-in semplicemente fantastico, capace di ricreare perfettamente le imperfezioni e tutte le caratteristiche dell’hardware analogico.

Analog Pro, ci permette con un semplice click, di simulare amplificatori valvolari, giradischi, vhs, le bobine a nastro, il tutto in modo magnificamente perfetto, anzi, imperfetto.

Tutte le caratteristiche dei vari strumenti analogici sono facilmente regolabili, possiamo decidere il livello di rumore, enfasi, il mix tra il suono originale e quello processato da Analog Pro, il taglio di frequenza sulle basse e alte, insomma, possiamo personalizzare al massimo la nostra esperienza sonora, creando un sound caratteristico e unico. I vari preset presenti, sono personalizzabili  e pronti per essere utilizzati immediatamente.

L’interfaccia è molto semplice, intuitiva, e anche molto accattivante nella grafica. Un sintesi, questo è un plug-in da avere nel vostro arsenale, soprattutto se producete musica Chill, Ambient, House, Trap & Hip Hop.

Per avere maggiori info, non vi resta che cliccare qui

Share.

Comments are closed.