Anna Naklab: Una vera Supergirl!

0

Anna Naklab è sicuramente tra le voci più particolari e interessanti del momento, il suo stile inconfondibile ha letteralmente catturato l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica.

Anna Naklab insieme a Parra for Cuva e la loro versione di “Wicked Games”, hanno scalato le chart di tutto il Mondo, ora è arrivato il momento di assaporare l’essenza sonora della nuova creatura musicale nata dalla collaborazione tra Anna Naklab e Alle Farben, dj e produttore dal gusto musicale sopraffino.
Anna e Alle ci catapultano nel loro universo sonoro, emozioni pure che si susseguono, si cercano e si fondono, creando una magia musicale dal forte impatto emotivo.

“Supergirl” è pura magia, basta ascoltarla una volta per innamorarsi subito, caratterizzata da una melodia semplicemente stellare, questa song mette in risalto le doti artistiche della bravissima Anna Naklab. Grazie alle scelte musicali di Alle Farben, alla scelta minuziosa degli elementi sonori da utilizzare, “Supergirl” si candita tra le migliori produzioni del momento.

Una vera e propria poesia sonora, un mix di sfumature che esaltano al massimo le potenzialità creative di questi due artisti. Suonata da Danny Howard su BBC Radio 1, “Supergirl” ci accompagnerà per moltissimo tempo, regalandoci forti sensazioni sonore.

Da segnalare anche i remix che compongono questo progetto musicale, il primo è quello di Daniele Di Martino, un lavoro ben strutturato e molto avvolgente. Una stesura impeccabile, che mette in risalto nuovi elementi sonori, dando una lettura completamente differente al brano.

La “Nod One’s Head Remix”è pura contaminazione sonora, l’elettronica si fonde con elementi pop, il tutto scandito da una ritmica molto particolare.

Per concludere vi segnaliamo la “Stereo Express Remix”, una magia sonora che grazie alle sue mille sfumature crea una fortissima alchimia sonora, un bellissimo viaggio musicale da ballare e ascoltare.

Share.

Comments are closed.