Ci sono plug-in che sono fondamentali, indispensabili per dare carattere, liberare la creatività e snellire il lavoro durante il processo creativo di un artista, produttore e beatmaker.

    Abbiamo parlato più volte sulle nostre pagine dei prodotti della Cableguys, e ogni volta che questi ragazzi presentano una novità, rimaniamo sempre sbalorditi dalla semplicità di utilizzo e soprattutto dalla resa finale sulle produzioni. Insomma, i prodotti firmati Cableguys, sono indispensabili!!!

    Basta pensare al plug-in HalfTime, tra i più usati dai producer Trap e non solo.

    Ora, ti starai chiedendo, ma quale sarà la novità presentata dai Cableguys? Riguarda l’aggiunta di un nuovo modulo al fantastico Shaperbox 2, che se ancora non hai nel tuo arsenale devi assolutamente provvedere immediatamente e installarlo.

    La novità è NoiseShaper, e ti farà aprire nuovi orizzonti creativi. Cosa fa questo nuovo effetto?

    Ci permette di sfruttare dei Noise, realizzati dai sound designer di Cableguys, aggiungendoli con un clic al nostro suono, il tutto con un controllo dinamico integrato, che magicamente reagisce proprio al ritmo e alle pulsazioni della Tua Musica, in sostanza il Noise, vive e respira ad ogni battito.

    Pensa cosa puoi fare? Creare parti ritmiche uniche che vengono maggiormente personalizzate, oppure dare un suono unico alle parti di Synth, creare delle melodie con quel tocco vintage unico.

    Lo stanno già usando David Guetta, Rob Swire (Pendulum/Knife Party), Armin van Buuren, Jauz, DJs From Mars, César Sogbe (Prince, Pet Shop Boys, David Byrne), John Nathaniel (OneRepublic, Switchfoot, Kygo) .

    Insomma, le possibilità sono immense, e anche questa volta i Cableguys, hanno fatto centro!

    Per saperne di più, clicca qui

    Share.

    Comments are closed.