Arturia, è un punto di riferimento per tutti quei produttori e musicisti, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per creare la propria musica, in modo innovativo e creativo.

    In questi giorni, Arturia ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito del firmware (V 2.0), per il controller KeyStep Pro. Questo nuovo aggiornamento, porta nuove e interessanti funzionalità che migliorano la stabilità e il flusso di lavoro.

    Il KeyStep Pro, è perfetto per tutti quei dj producer e tastieristi, che vogliono controllare contemporaneamente la DAW e l’Hardware in un’unica soluzione. Compatto e potentissimo, il KeyStep Pro è tra i controller per versatili presenti sul mercato.

    Ma, quali novità porta questo nuovo aggiornamento?

    Traspone più tracce melodiche contemporaneamente, applica un offset relativo per uno dei 5 controlli principali per ogni passaggio nel pattern di traccia selezionato, inoltre ora puoi registrare gli arpeggi in una sequenza.

    Sai una cosa, le novità non sono ancora finite!

    Puoi registrare gli accordi in una sequenza, creare e riprodurre gli arpeggi mentre il KeyStep Pro non è in riproduzione.

    Il MIDI Out 2 può ora essere impostato in modalità Thru, la modalità mono è stata modificata per dare un’esperienza più fluida e puoi aggiungere la quantità desiderata di swing nei tuoi arpeggi.

    Insomma, le novità apportate dal nuovo aggiornamento di firmware sono tante e tutte molto interessanti.

    Share.

    Comments are closed.