Arturia presenta AudioFuse

0

Arturia presenta AudioFuse, la nuova interfaccia audio nata per creare un nuovo standard di qualità e ottimizzare al massimo il flusso di lavoro.

Audiofuse fonde la qualità sonora dei mixer di fascia alta con la connettività istantanea, caratteristica fondamentale per tutte le interfacce audio di nuova generazione. Una soluzione molto utile per tutti quei produttori alla ricerca di una soluzione compatta ma dalla qualità audio elevata.

Oltre alla ineguagliabile purezza sonora, Audiofuse offre due preamplificatori microfonici DiscretePRO® e fonde il meglio delle console di mixaggio di ieri con la tecnologia moderna fornendo il massimo all’utente per realizzare le proprie registrazioni professionali. I convertitori di ultima generazione a 24-bit AD / DA (analogico-digitale e digitale-analogico) vi permettono di avere un suono sorprendentemente trasparente (fino a 192 kHz frequenza di campionamento).

AudioFuse è stata sviluppata seguendo le direttive dei musicisti professionisti, una scelta vincente per ottenere un prodotto altamente performante. Caratterizzata da una linea molto semplice, questa interfaccia audio vi permette di utilizzare due coppie di altoparlanti (Speaker A e B) per avere un monitoraggio del suono perfetto, da segnalare assolutamente la connettività offerta. Co AudioFuse potete collegare tutto quello che vi serve, Microfoni, Strumenti, Giradischi, Apparecchiature Audio Pro, Mac, Pc, Tablet e SmartPhone (IOS e Android), il tutto con il minimo sforzo e la massima flessibilità.

Anche questa volta Arturia ha fatto centro con un prodotto rivoluzionario e innovativo nato per espandere ulteriormente le nostre prospettive di produzione musicale.

AudioFuse sarà disponibile in primavera, il costo sarà di € 549,00

Share.

Comments are closed.