Arturia presenta Hardtek Essentials Expansion Pack per Spark

0

Gli elementi ritmici sono fondamentali, la loro ricerca è sempre stata meticolosa e molto attenta perché un kick può letteralmente cambiare il sapore di una intera produzione, un groove da movimento al brano e fa muovere la pista e un clap sbagliato può vanificare tutto il lavoro di intere giornate passate in studio.

Tra le espansioni più interessanti che abbiamo avuto modo di testare non possiamo che segnalarvi quello realizzato per Spark, la drum machine prodotta da Arturia.

Spark 2 è sicuramente tra i VST più versatili in circolazione, il layout semplice e immediato è da sempre il punto di forza della serie Spark di Arturia, dote fondamentale e da sempre apprezzata da tutti i musicisti e producer.

Dotata di moltissime soluzioni ritmiche, Spark 2 grazie alla nuova espansione “Hardtek Essentials” viene completamente rinvigorita, le possibilità sonore vengono ampliate completamente e catapultate in una dimensione decisamente Hard e molto Energetica che sicuramente vi lascerà senza parole.

480 nuovi suoni utilizzati per realizzare 30 kit irresistibili, potete trovare sonorità distorte al punto giusto, Snare decisi e dirompenti che vi permetteranno di realizzare rullate da brivido e elementi aggiuntivi come gli FX mozzafiato e i bassi dal sapore molto particolare.

L’espansione Hardtek Essentials è nata per soddisfare le esigenze di tutti quei produttori sempre alla ricerca di soluzioni ritmiche al limite della potenza sonora, fondamentale per le produzioni Drum ‘n’ Bass, Hardstyle, Hardcore, Hard-Trance, Dubstep ma grazie alla possibilità di editare, manipolare e stravolgere i suoni percussioni perfetta per creare kit personalizzati e adatti per ogni esigenza.

I suoni presenti in questa espansione possono essere tranquillamente utilizzati per contaminare tutti i generi musicali alla ricerca di una spinta energica molto elevata. Lasciando andare completamente la nostra creatività e fantasia, abbiamo creato una serie di kit utilizzato i suoni presenti nella espansione Hardtek Essentials tutto questo in modo molto semplice prelevando i vari suoni percussivi e trascinandoli su i pad, assegnando la loro posizione e editando il tutto in modo molto intuitivo e veloce senza trovar nessun tipo di intoppo ma trovando una semplicità e velocità straordinaria. Il risultato finale ci ha letteralmente sbalordito e arricchito notevolmente la nostra libreria di kit pronti per essere utilizzati per i generi più svariati (House, Tech-House, Progressive & EDM). Tra i nostri kit preferiti vi segnaliamo: Beer O Clock, Don’t Panik, Enimatek e Nu York X.

La facilità di manipolare in modo completo tutti i suoni presenti utilizzato le funzioni offerte da Spark 2 è estremamente facile e veloce, da segnalare anche la presenza di 960 patterns pronti per essere utilizzati e personalizzati. Questa potentissima espansione per Spark 2 è stata prodotta da Crystal Distortion e Ixindamix.

Share.

Comments are closed.