Arturia presenta il potentissimo MicroBrute SE

0

Arturia è orgogliosa di annunciare la disponibilità del nuovo Synth MicroBrute SE, una edizione speciale del famoso e tanto amato MicroBrute Analog Synthesizer. Disponibile in tre colori, il MicroBrute SE è sicuramente tra le novità più interessanti che il mercato offre attualmente.

Il MicroBrute SE mantiene le caratteristiche che hanno resolo celebre il suo predecessore unite alle novità tutte da scoprire che sicuramente faranno la felicità e illumineranno gli occhi di tutti i musicisti e produttori, in questa edizione speciale il MicroBrute ci catapulta verso nuovi orizzonti sonori. Questo piccolo ma performante Monosynth semi modulare è dotato di un sequencer integrato e vanta tutti i tipi di connettività dal Midi all’USB, uno strumento straordinario dal quale ottenere suoni corposi e taglienti.

Il core del MircoBrute è Saw, Triangle e Square, il suo potentissimo oscillatore ci offre possibilità illimitate per creare il nostro suono e liberare la nostra fantasia sonora, grazie alla disponibilità del filtro Steiner-Parker possiamo donare sfumature uniche alle nostre creazioni. Piccolo, compatto, colorato e altamente performante, questo è il MicroBrute SE di Arturia.

Share.

Comments are closed.