Arturia presenta la serie Step All black

0

Arturia, produttore leader di software e hardware per produrre musica in modo professionale, rende disponibile in edizione limitata la serie “Step” nella sua versione “All Black”.

BeatStep, KeyStep e BeatStep Pro, saranno disponibili in 5500 unità, completamente in versione nera, il tutto con una serie di cavi in omaggio.

Un occasione imperdibile per entrare nel Mondo Musicale di Arturia, ma cos’è la serie Step?
Partiamo dal BeatStep, controller con pad ed encoder rotativi, che può essere tranquillamente usato sia come controller standard, che come step sequencer garantendo la completa connettività con qualsiasi tipo di synth analogico, ma non solo. Con il BeatStep, è possibile connettere anche il vostro iPad e controllare qualsiasi tipo di altro hardware in modo da creare sequenze musicali e avere il completo controllo del proprio suono.

Arturia KeyStep, è una tastiera controller, unisce le caratteristiche di una tastiera con mini tasti con tutte le funzioni utili per avere il totale controllo midi, un sistema portatile molto utile nato per soddisfare in pieno le esigenze di tutti i musicisti.

Per concludere arriva il BeatStep Pro, controller e sequencer senza precedenti, un vero e proprio studio mobile che vi permette di avere il controllo di qualsiasi tipo di dispositivo, sfruttando al meglio il potentissimo sequencer per comporre e esibirvi live.

Share.

Comments are closed.