Audified, è tra le società più attente nello sviluppo di applicazione audio e effetti, tra le novità da provare assolutamente, c’è RecAll, un’applicazione multicanale sviluppata appositamente per tutti gli utenti MacOS che permette di sfruttare e avere accesso diretto al Core Audio.

    RecAll è uno strumento utile e veloce, ci permette di registrare senza dover preparare la nostra DAW.
    È vero, tutte le DAW possono essere impostate per una registrazione live multicanale ausiliaria, ma bisogna configurare il tutto, RecAll, nasce per rivoluzionare questo scenario in modo semplice, veloce e diretto.
    Apri l’applicazione, selezioni l’impostazione dal menu e premi Registra.

    Non c’è bisogno di spendere tempo prezioso ripetutamente nominando ingressi e canali su una DAW, RecAll si prende cura di tutto questo in automatico.

    Detto questo, assegna anche la misurazione intelligente, alternando automaticamente tra i due tipi disponibili durante il processo di registrazione. Prima dell’avvio della registrazione, i misuratori standard mostrano il livello degli input uno alla volta.

    Quando inizia la registrazione, i misuratori mostrano la cronologia del segnale, quindi non è necessario controllarli costantemente, il che è particolarmente utile se la finestra principale di RecAll è nascosta.

    Anteprima tracce registrate con il clic di un pulsante, Esporta i take in qualsiasi DAW per il mixaggio, tutte le tracce sono automaticamente strutturate e titolate durante il trascinamento e il rilascio dei file da ogni take.
    Senza problemi, facilmente configurabile e facile da usare, la rivoluzionaria applicazione MacOS multicanale RecAll di Audified consente un massimo di 256 canali stereo e mono.

    Share.