I Plug In prodotti dalla Audified, hanno sempre catturato la nostra attenzione, molto utili, particolari e innovativi, tutto questo senza dimenticare l’elevata qualità audio.

    Ora la Audified, propone sul mercato un classico senza tempo, il vecchio, ma sempre leggendario compressore U73b.

    Una emulazioni riuscitissima, che trasporta direttamente sulla vostra DAW, il suono e la dinamica che ha reso celebre questo compressore prodotto in Germania. Se siete alla ricerca di un suono Sixties-Vintage, non dovete fare altro che provare questo compressore realizzato da Audified, studiato nei minimi particolari per ricreare quel tipo di sound.

    La prima cosa che colpisce, è la bellissima interfaccia grafica, un lavoro semplicemente divino portato fino in fondo dalla Audified, sempre attenta a tutti i particolari. Grazie alla versione plug-in del U73b, potete sfruttare al meglio le potenzialità della vostra DAW e allo stesso tempo ricreare un’atmosfera unica. Tra i particolari introdotti in questa versione software, l’aggiunta degli ingressi di guadagno IN (put) e OUT (put), sia prima che dopo il circuito di compressione, per modellare e regolare la compressione.

    Proprio come il suo predecessore hardware, l’U73b di Audified, si fa sentire dal momento in cui viene accesso, semplice e intuitivo, questo compressore vi lascerà letteralmente senza parole.
    Perfetto per essere utilizzato per realizzare i vostri Master, ma anche per mixare in modo impeccabile batteria, basso, chitarra e voce.

    Audified ripropone il classico U73b

    Una soluzione molto interessante, per dare quel suono retrò alle vostre produzioni, ma allo stesso tempo sfruttare al massimo la tecnologia della vostra DAW.

    Share.