B Jones è tra i talenti più interessanti della scena, nominata come miglior artista rivelazione dalla rivista Vicious Magazine, continua senza un attimo di sosta il suo cammino verso le vette dell’olimpo.

    Il 3 dicembre ’14 la rivista Vicious Magazine celebrerà i migliori artisti della scena elettronica spagnola premiando quelli che nel corso del periodo che va dal 1 ottobre 2013 al 30 settembre 2014 si sono distinti per il numero di serate, presenze nei festival, collaborazione con altri artisti e presenza come resident nei club più importanti, tutto questo prenderà forma durante i “Vicious Music Awards” che si terranno a Madrid.

    Beatriz Martinez meglio conosciuta come B Jones sta vivendo una forte ascesa, nel suo primo anno di carriera è stata scelta per portare il marchio Pacha in giro per il Mondo con il Pacha Ibiza World Tour, ha prodotto il suo primo disco “I Wish you well” su Vendetta Records e suonato in moltissimo club. In questo 2014 si è conquistata un posto in consolle durante la serata “Pure Pacha” con Bob Sinclar e Martin Solveig. Tutto questo senza dimenticare la sua residenza al famosissimo Café Mambo. Con questa nomination il costante impegno e la bravura di questa B Jones viene riconosciuto e ulteriormente valorizzato.

    B Jones Deep House live Ibiza by B Jones on Mixcloud

    Share.