Bauhaus Party presenta Paolo Martini @ Under Music Club

0

Se volete vivere un sabato notte ricco di emozioni e soprattutto e spandere le vostre percezioni sonore, non dovete perdervi il penultimo appuntamento del 2014 con il “Bauhaus Party”.

Sabato 6 dicembre ’14 all’Under Music Club di Seriate (BG), location molto particolare e decisamente underground si terrà un evento veramente straordinario caratterizzato dalla musica di Paolo Martini.

Fondatore della label Paul’s Boutique, dove ricopre il ruolo di A&R, label manager e produttore, Paolo Martini è stato è stato resident dj dell’Alter Ego di Verona dal 1998 al 2008, Paolo Martini ha suonato in alcuni dei club più prestigiosi in Italia e all’estero tra cui Muretto (Jesolo), Tenax (Firenze), Fluid (Bergamo), Magazzini Generali (Milano), Echoes e Peter Pan (Riccione), Cavo Paradiso (Mykonos), DC 10,Space, Pacha e Amnesia (Ibiza ES), Paradiso (Amsterdam NL), The EGG e Ministry of Sound (Londra UK), 60311 (Francoforte DE), D! Club (Losanna CH), The Loft (Mannheim DE), Crobar (Miami USA),oltre ad aver partecipato a numerosi Festival internazionali. Le sue produzioni sono da sempre supportate da moltissimi Top Djs come Jamie Jones, Luciano, Carl Cox, Nick Curly, Monika Kruse, Matthias Tanzmann, Anja Schneider e Nick Fanciulli.

Se volete assaporare la sua essenza sonora non dovete fare altro che partecipare al Bauhaus Party che si terrà all’ Under Music Club e dalle 23:30 lasciarvi travolgere dal sound più esaltante del momento. La serata sarà aperta da Boski (Still D!fferent).

Share.

Comments are closed.