Se siete alla ricerca di emozioni intense, volete lasciarvi travolgere da nuove sonorità e ballare senza mai fermarvi? Allora non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire i nuovi remix di “State Of Mind”, la song prodotta da Besford, nata dalla collaborazione con il cantautore australiano Jay Jacob.

    “State Of Mind” di Besford fonde diversi elementi musicali, un viaggio ricco di sfumature e contaminazioni sonore, che sicuramente faranno la gioia di tutti gli amanti della buona musica che unisce energia e melodia.
    Un lavoro ben strutturato, che mette il risalto l’estro creativo di Besford, sempre alla ricerca di nuovi stimoli musicali.

    Il primo remix che vi consigliamo è quello firmato da Ernest & Peter, un lavoro caratterizzato da una stesura impeccabile, dove ogni elemento viene esalto in modo da creare il giusto delirio in pista.

    Da non perdere assolutamente la versioni di Victo, un Remix pulsante dal sapore squisitamente Future House, dove la voce di Jay Jacob viene messa in risalto in modo impeccabile.

    Per gli amanti delle sonorità da Festival, consigliamo la Simone Oriana Remix, un vero rullo compressore travolgi tutto.

    Share.