Blue Cat MB-7 Mixer 2.4, pura innovazione sonora

0

Blue Cat Audio non smette proprio mai di lasciarci senza parole, le sue soluzioni per produrre e manipolare il suono donano nuove prospettive innovative al modo di produrre e gestire la qualità audio del prodotto finale. Tra le novità interessanti da non perdere assolutamente, non possiamo che consigliarvi il Blue Cat MB-7 Mixer. Questo Plug-in vi permette di divere in diverse bande di frequenza il vostro suono, il tutto in modo semplice come se fossero delle vere e proprie tracce separate.

Ogni banda può essere manipolata, editata utilizzando la consolle di mixaggio, messa in mute, oppure in solo, ridisegnare la frequenza, regolare il guadagno e cambiare la posizione stereo, tutto questo in modo semplice e veloce. Inoltre si possono utilizzare anche i nostri plug-in preferiti per editare e ridisegnare le varie bande di frequenza, un modo innovativo per manipolare il suono e sfruttare nuove soluzioni di sidechain avanzato.

Il Blue Cat MB-7 Mixer 2.4 è caratterizzato da un laylout semplice e pulito, tutto quello che serve è richiamabile in modo veloce. Una postazione molto flessibile e performante che può essere utilizzata anche come VST multibanda , grazie alla piena compatibilità con il protocollo MIDI le possibilità di automatizzazione diventano infinite. Dotato di una serie di preset realizzati appositamente per soddisfare tutte le esigenze dei fari producer. In poche parole se volete avere la piena padronanza del vostro suono, non dovete fare altro che procurarvi il potentissimo e performante Blue Cat MB-7 Mixer 2.4.

Blue Cat MB-7 Mixer 2.4 è compatibile Windows e Mac 32 o 64bit, VST / RTAS / AAX .

Share.

Comments are closed.