California Keys per Kontakt: Il paradiso sonoro

0

La Q Up Arts è orgogliosa di annunciare la disponibilità di California Keys, una raccolta di suoni disponibile per tutti gli utilizzatori della piattaforma KONTAKT di Native Instruments.

California Keys, è una suite che raggruppa i migliori strumenti del pianeta per tastieristi e compositori professionisti, incentrato su un pianoforte a coda Fazioli presentato in stereo e surround.

California Keys, è stato progettato per la massima espressività e giocabilità, per adattarsi a ogni stile.
Il fulcro di California Keys è il pianoforte Fazioli, strumento con cui il pianista, tastierista, compositore e compositore di musica jazz americano Herbie Hancock è stato chiamato in tournée.

Questo impressionante strumento è stato catturato in surround con 10 microfoni diversi: un microfono mono monox SCX25 da studio a condensatore posizionato sopra i martelli; un microfono Neumann U87 montato sotto; due microfoni Peluso CEMC-6 in configurazione ORTF classica.

I risultati sono ancora più sorprendenti dal momento che lo strumento campione è servito su otto canali, con la regolazione del Volume e Pan per goni canale, completo di preset 7.1 Surround (inclusa una scelta tra due diversi tipi di microfono laterale).

California Keys comprende anche il piano elettrico vintage Rhodes® E-Piano, un pianoforte elettrico Wurlitzer® W-Piano vintage, un organo Vox Continental®, un organo Farfisa®, un Clavinet® D6 e un organo Hammond® A100 .
La dashboard creata dalla Q Up Arts sulla piattaforma KONTAKT, offre un rapido accesso visivo per editare i vari parametri come la VELOCITY, FILTER, ADSR.

Share.

Comments are closed.