In questo periodo, molti dj si sono fermati, hanno decisamente rallentato, mentre altri hanno spinto la loro creatività verso nuove produzioni, sperimentando suoni, dedicandosi alle dirette live.

    Tra quelli più attivi, c’è la leggenda della Techno Mondiale, punto di riferimento per moltissimi dj e non solo, naturalmente sto parlando di Carl Cox!

    Il super Carl Cox, nel periodo del lockdown, oltre alle sue travolgenti dirette live su tutti i principali social, si è dedicato maggiormente alla produzione, e proprio in questi giorni, è stato annunciato il suo passaggio alla BMG.

    In un certo senso, per Carl Cox è come un ritorno, visto che il suo primo singolo è stato proprio pubblicato dalla BMG.

    Con la firma di BMG espande notevolmente i nomi delle leggende della musica della Dance, presenti nel suo catalogo. Infatti tra i vari artisti troviamo Fatboy Slim, Aphex Twin, The Prodigy e Bebe Rexhae.

    Ritornando al nostro super Eroe Techno, Carl Cox rilascerà il suo nuovo album molto presto, e l’attesa di tutti i suoi fan cresce sempre di più.

    Ma, ora possiamo deliziarci in attesa di questo evento, con il remix di “Fuori”, che Carl Cox ha realizzato per Deborah de Luca.

    Share.