Charlotte de Witte presenta K NT XT: Sabato 30 novembre ’19 all’Amnesia di Milano

0

Per gli amanti delle forti e intense emozioni sonore, sta per arrivare il momento di lasciarsi travolgere da un treno di sonorità devastanti al punto giusto.

Sabato 30 novembre ’19, Charlotte de Witte torna all’Amnesia Milano con un’edizione esclusiva del suo evento K NT XT, nome della sua etichetta che ha debuttato con il suo primo EP lo scorso 27 settembre.

Unica data italiana per lasciarsi travolgere dal suono devastante di Charlotte de Witte, tra le protagoniste assolute della scena Techno. Nel 2019 ha confermato il suo ruolo sempre più importante nel panorama Techno, resident nel programma “Essential Mix” in onda tutti i venerdì notte su BBC Radio 1, vincitrice come miglior dj Techno al Dj Award di Ibiza e la presenza negli eventi più importanti del globo, fanno capire l’importanza di Charlotte de Witte.   

Sabato 30 novembre la de Witte sarà affiancata da Monoloc e ONYVAA.

Monoloc vanta release su label quali CLR, Innervisions e soprattutto Dystopian (la label di Rødhåd), mentre

ONYVAA si è aggiudicata l’ultima edizione dei DJ Awards di Ibiza (best newcomer); merito anche e soprattuttodella release della sua label Passeport Records, con la quale sa affrontare la techno in tutte le suedeclinazioni e modalità.

Amnesia Milano

via Gatto angolo Viale Forlanini

www.amnesiamilano.com

Share.

Comments are closed.