Abbiamo incontrato Christian Vlad e scambiato quattro chiacchere con lui, ci ha svelato tutti i suoi prossimi progetti e tantissime altre cose. Siete curiosi? Non vi resta che leggere questa intervista:

    Com’è nata “In your Eyes”, svelaci tutti i retroscena di questa produzione.

    In your Eyes è nata ascoltando musica dei primi anni 90,in quel periodo lavoravo in un noto negozio di dischi di Milano, così “spulciando” e ascoltando in casa i migliaia di vinili di quel periodo,mi è entrato in testa un riff di chitarra che non potevo lasciare andare… da questo è nato il pezzo.

    Quale sarà il sound che influenzerà maggiormente questa estate?

    Oramai è difficile capire se l’EDM lascerà la scena alla Deep House, o viceversa.
    Posso però dirti quello che sarà il sound che influenzerà la mia estate, e non solo, la House assolutamente.

    Quali sono secondo te le 3 produzioni che attualmente hanno una marcia in più?

    Ultimamente suono spesso il remix di Dom Dolla di We can Ride e Good old Days di Stuart Ojelay, se devo segnalarti un altro disco ti dico il bootleg di Hideaway di De’lacy firmato da Alex Gray & Silvio Carrano.

    Siamo molto curiosi, nei prossimi mesi cosa dobbiamo aspettarci da Christian Vlad? Remix, compilation, serate……vogliamo sapere proprio tutto

    I prossimi mesi mi vedranno impegnato principalmente con serate in Nord Italia e Svizzera con qualche puntata nelle località marittime italiane.
    Vorrei, inoltre, ricordare il grande appuntamento di Venerdì 6 Giugno, all’idroscalo di Milano, dove in occasione del Aquabike Music Festival, presenterò sul palco una DANCE CORNER NIGHT che vedrà esibirsi artisti come Alex Guesta, Simon De jano, Lush & Simon, Rudeejay, Marvin, We are Presidents, Bottai, Alex Gray, Alaia & Gallo, Andrea Pellizzari, Matte Botteghi, BoostedKids, Out Of Sync, Alex Tozzo,una serata grandiosa che il pubblico potrà godersi gratuitamente.


    Per quanto riguarda le produzioni, nei mesi estivi, usciranno un mio remix su un etichetta svizzera e una produzione sulla label Area94 di Federico Scavo non voglio anticiparti nulla saranno due “caldissime” sorprese!

    Christian Vlad sarà protagonista del prossimo appuntamento del Nueko Music Magazine Podcast con un esclusivo dj-set ricco di sonorità emozionanti.

    Share.