Clubbing TV porta l’energia della musica elettronica su Samsung TV Plus

0

Se amate la musica da Club, le sonorità elettroniche, e naturalmente tutto quello che gira attorno al mondo della notte, questa notizia è proprio per voi!

Clubbing TV è finalmente disponibile anche su Samsung TV Plus! Ma, facciamo un passo indietro.

Cos’è e com’’è nata Clubbing TV

Clubbing TV, nasce nel 2009 con l’intento di portare in TV l’atmosfera magnificamente unica dei Club, colmando un vuoto, visto che non c’era niente di simile. Clubbing TV trasmette in diretta gli eventi più importanti sparsi per il globo, dai club passato per i festival, mantenendo uno standard qualitativo decisamente elevato.

La programmazione di Clubbing TV è h24, 7 giorni su 7, con appuntamenti fissi, interamente dedicati alla musica elettronica, i dj set settimanali e le registrazioni dal vivo nei club e festival, interviste, video musicali e tantissimi contenuti esclusivi.  Presente in 50 paesi, e con programmi esclusivi per alcune zone3 come la Russia, l’India e Ibiza, Clubbing TV è un punto di riferimento per il settore della musica elettronica.

Su Clubbing TV, trovate tutti i generi musicali, tutte le sfumature della musica elettronica, Deep House, Drum & Bass, Techno, EDM, Hardstyle, Hardcore, Minimal, Trance, Psy-Trance.

Insomma, su Clubbing TV trovate proprio tutto quello che orbita intorno all’universo della musica elettronica, in tutte le sue sfaccettature e ora, proprio grazie all’arrivo su Samsung TV Plus si allarga il bacino di utenti per Clubbing TV.

Ti manca l’atmosfera dei festival e dei club? Ecco alcuni degli eventi filmati da Clubbing TV che puoi riguardare immediatamente:

Nina Kraviz @ KappaFutur festival

Carl Cox @ Family Piknik

Riva Starr – Elrow @ Amnesia Ibiza

Bob Sinclar – Electro Romantico @ Heart Ibiza

The Bloody Beetroots @ Nameless Music Festival

Booka Shade @ Family Piknik

Share.

Comments are closed.