Con Electronic Renaissance, Ilario Alicante ha riacceso l’albero della Vita

0

Electronic Renaissance, il progetto di Ilario Alicante che domenica 3 maggio 2020dalle 19.30 alle 22.30 ha riacceso l’Albero della Vita al Mind, Milano Innovation District,  ha emozionato tutti.

Un evento unico, ricco di sfumature sonore, ricercate e avvolgenti, mixate, plasmate abilmente da Ilario Alicante.

Electronic Renaissance,  ha fatto quasi 1 milione di visualizzazioni da tutto il mondo, e sono statti raccolti  7000 euro a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano.

Una produzione straordinaria, curata nei minimi dettagli e nata grazie alla sinergia tra SG Company, Social Music City e Fabrique Milano.

 “Far passare un momento così a chi è costretto a casa in questo momento sembrava impossibile. Ma ce l’abbiamo fatta. Ogni singola persona ha dato il suo contributo, il mio team, i tecnici, ma soprattutto coloro che da ogni angolo del pianeta hanno condiviso con me questa esperienza. Durante il mio set ho sentito questa energia che ho cercato di contraccambiare suonando la mia musica. Una scommessa vinta. Questo è quello che volevo, ed è qualcosa di bellissimo! Un applauso a tutti!” Ilario Alicante

Share.

Comments are closed.