Dopo il grande successo ottenuto a Milano, l’evento organizzato dalla Associazione Deejay Italiani (ADI), ritorna a Rimini.

    Domenica 29 aprile, dalle 15:00 alle 21:30 si svolgerà la terza edizione della Convention Deejay, un incontro per Dj Professionisti, Produttori, nuovi Dj e per tutti gli interessati al settore.

    “Si impara e ci si conosce” specifica Teddy Romano, direttore artistico dell’evento. Un appuntamento per confrontarsi, aggiornarsi, rinnovarsi, migliorarsi e incontrarsi.

    In questo terzo appuntamento, ci saranno tantissime novità, la prima è una sorta di speed date, per conoscersi e scambiare contatti con i Dj Ospiti.

    Il contest “DJ Young” , concorso dedicato ai Dj più giovani, che non devono aver compiuto 18 anni nel momento in cui decidono di partecipare. Per i vincitori in palio: un controller Roland dj 505 (primo classificato), un controller Pioneer Dj DDJ-SB3 (secondo classificato), una cuffia V-Moda 100 Aira (terzo classificato).

    Durante la Terza Edizione della Convention Deejay, si parlerà su Come Lavorare In Studio (le produzioni, i remix, i mash up), Le Etichette Discografiche (Novità e Strategie del mercato discografico), Il Dj Set (Le Evoluzioni della Professione), Promozione e Agenzie (Strategie di Promozione e Marketing) e Social (Comunicazione e agenzie di management).

    Inoltre, si parlerà anche della parte burocratica, di Siae e Ex Enpals con Mario di Gioia di Assodeejay, Debora De Angelis di A-Dj, Umberto Salvati di Puntomusic e l’avvocato Marco Grasselli.

    Naturalmente, grazie alla collaborazione con Dj Hub, non mancherà la parte dedicata alla presentazione dei nuovi strumenti per dj da parte di Pioneer, Denon, Roland e Rane.

    Questi sono alcuni dei che hanno già aderito all’iniziativa: Federico Scavo, Merk & Kremont, The Cube Guys, Alex Nocera (M20), Stefano Pain, Rudeejay, Dj Ross (M2O), Nari & Milani, Sergio Mauri, Maurizio Gubellini , Da Brozz, Franco Moiraghi , Geo From Hell, Fabio De Vivo (M2o), Jessie Diamond , Dj Stephanie , Andry J, Pippo Palmieri (Zoo 105), Dino Brown (M2o), Paky Francavilla, Andrea Belli (Radio 105), Max Bondino (Radio 105), Killer Faber, Dj Global Byte, Luke Db, Cece Mc, Adam Clay (Mr Babylonia), Semi Trabelsi, Wlady, Master Freez, Filippo Marchesini, Gianni Morri, Dj Benny, Manuel Maga, Advs, Massimo Padovani, Dj Panico (Radio Rto), Patrick Ray Pugliese, Valentina Sartorio, Nora Bee, Paolo Pellegrino, Danilo Secli, Thorn, Alexandra Voice, ecc

    L’evento si terrà presso il Grand Hotel Ambasciatori di Rimini (Viale Vespucci 22), per partecipare è obbligatoria l’iscrizione attraverso il sito ufficiale Convetiondeejay

    Share.