Cosmic Gate: Due appuntamenti in Live Streaming dalla The Temple House di Miami

0

Il lockdown, ha letteralmente cambiato il modo di vivere la Musica live, si sono cercate diverse soluzioni, e una di questa è proprio il live streaming.

Ma c’è live streaming è live streaming di livello, proprio come quello proposto dai Cosmic Gate che nel mese di ottobre, si cateneranno in una serie di dirette live magnificamente uniche e innovative.

Come si dice? Sei non puoi andare dai Cosmic Gate, i Cosmic Gate vengono da Te! Con questo spirito, da sabato 3 ottobre 2020 inizia questa nuova innovativa avventura sonora e visiva per Nic & Bossi.

La location delle dirette live, è la fabbrica dei sogni “The Temple House” di Miami, un luogo in cui l’unico vero limite è l’immaginazione dell’artista. Un ambiente unico, mappato per una proiezione a 360 gradi, in un ambiente completamente digitale, in modo da offrire spettacoli unici e mai visti prima.

Si parte Sabato  3 ottobre 2020 con  “For Your Mind” , un concerto di due ore, accompagnato da un’esperienza visiva unica, con immagini create appositamente per l’evento. Il live sarà caratterizzato da una serie di nuove produzioni create appositamente dai Cosmic Gate e non solo. In primo piano la collaborazione con Andrew Bayer per “The Launch”, i remix del nuovo singolo di Andrew Rayel “Everything Everything” e la rivisitazione della leggendaria “Promise Land” di Joe Smooth.

Sabato 17 ottobre 2020. Nic & Bossi torneranno con un secondo concerto “The Classic”

I biglietti per l’evento sono disponibili cliccando qui

Durante gli eventi, sarà abilitata anche una chat dal vivo, che Vi consentirà di parlare con gli altri utenti durante lo spettacolo. Sono inoltre disponibili biglietti virtuali per il meet & greet, che consentono di chattare in video con Nic & Bossi appena prima dell’orario del concerto.

Share.

Comments are closed.