Dalla Melodic alla Techno, le tre tracce che devi ascoltare!

0

Siamo sempre alla ricerca di nuove produzioni da proporvi, nuove alchimie sonore da ascoltare, inserire nelle playlist, nei set, oppure semplicemente da ascoltare.

Queste, sono le tracce Techno & Melodic che abbiamo selezionato per Voi:

Dario Gismondi – Fight or Flight (4our Records)

Partiamo con  questo EP proveniente dalla 4our Records, e firmato da Dario Gismondi. “Fight or Flight” è un viaggio nei meandri delle sonorità Melodic Techno intenso e decisamente avvolgente. Suddiviso in 3 livelli sonori, si inizia con “The Barbarian”, traccia ipnotica e ben strutturata, per poi continuare con “Imperivm” e “Fight or Flight”.  

Tuomas Rantanen – Late Cretaceous Part 2 (City Wall Records)

Tuomas Rantanen ci porta nel suo universo sonoro, un viaggio ricco di colpi di scena, dove le sonorità Techno si fanno sentire in modo deciso e dirompente. Suoni ricercati che si intrecciano con la ritmica decisa, il tutto arricchito da effetti unici che creano un’atmosfera unica. Un lavoro dove nulla è stato lasciato al caso. 10 tracce da puro delirio cosmico!

Abi Bah & Damien Eie – Neverending Feeling (MICRO.FON)

Se volete una forte scossa sonora, questo nuovo lavoro nato dalle menti creative di Abi Bah & Damien Eie fa proprio al vostro caso! “Neverendig Feeling” è un rullo compressore, ricca di ritmo, pulsante e fortemente energica, efficace nella versione original e dirompente nella versione remix firmata da Dj Emerson.

Share.

Comments are closed.