Dan Stone è tra i produttori Trance più interessanti, la sua visione musicale sempre attenta alle evoluzioni stilistiche del genere, il suo tocco magico, giorno dopo giorno stanno conquistando sempre più fan.

    Dopo averci fatto sognare, ballare, sudare e emozionare con “Kito”, Dan Stone ritorna con una nuova proteina musicale, un viaggio dalle fortissime tinte emozionali nei meandri della uplifting Trance.

    Direttamente dalla Always Alive Recordings, arriva la bellissima “Topaz”, un song avvolgente che delinea perfettamente la strada intrapresa da Dan Stone, sempre più vicino alle sonorità uplifing, una produzione ben curata che fonde diversi elementi, creando una miscela dal forte impatto adrenalinico.

    Topaz” è caratterizzata da una stesura impeccabile, tutto viene messo in risalto grazie alla evoluzione in progressione, pulsante e travolgente, la ritmica scandisce perfettamente il tempo portandoci verso la pausa, dove le sonorità si fermano e disegnano magicamente una melodia accattivante e dalle venature emozionali.

    Un lavoro curato minuziosamente nei dettagli, dove Dan Stone mette tutta la sua creatività, perfetto, senza nessun tipo di sbavatura. Una produzione sublime, che sicuramente farà la felicità di tutti gli amanti della vera Trance, quella euforica, sognante e allo stesso tempo devastante!

    Share.