Decibel Open Air 2020: Tutto quello che devi sapere

0

Tantissime le novità per l’edizione 2020 del Decibel Open Air, il festival si terrà il 5 e il 6 settembre al Visarno Arna di Firenze, il media partner è Radio m2o e ci saranno due stage completamente rivoluzionati, il main e il second stage.

Il Decibel Open Air sarà un tripudio di musica, visual e emozioni intense, tra i protagonisti assoluti di questa edizione 2020 c’è Paul Kalkbrenner, che non ha bisogno di presentazioni. 8 album, un film diventato cult (Berlin Calling) e gli innumerevoli live in giro per il Mondo hanno fatto diventare Paul Kalkbrenner una vera è propria leggenda della scena elettronica.

Al Decibel Open Air, ci sarà anche Amelie Lens, tra i punti di riferimento della scena Techno, presente in tutti gli eventi che contano Amelie Lens, ha letteralmente portato sulla scena musicale il suo stile inconfondibile grazie agli eventi firmati Exhale e alle release uscite sulla sua etichetta LENSKE.

Oltre a Paul Kalkbrenner e Amelie Lens, ecco chi movimenterà i due giorni di Decibel Open Air:

Ben Klock, è tra i dj più carismatici, nel 2015 si è aggiudicato il titolo di Essential Mix Of The Year”, che viene assegnato al miglior set mixato trasmesso nei fine settimana da Bbc Radio One.

Richie Hawtin è il pioniere assoluto, sperimentazione, genio e intuito sonoro, tutto questo è molto di più, la sua musica, il suo stile indiscusso parlano da soli.

L’olandese Reinier Zonneveld ha appena remixato “Resurrection”, epica hit dance del 1998;una nuova dimostrazione delle sue doti di remixer, già mostrate ampiamente in passato mettendo mano a brani di Moby.

Nato nel 2016, il due dei 999999999 porta la Techno Italiana in giro per il Mondo, tra contaminazioni sonore e emozioni adrenaliniche.

Il suono di Brina Knauss, ha conquistato lo scorso anno il Tomorrowland e recentemente il Watergate di Berlino, i suoi set sono delle vere e proprie esperienze sonore.

Giorgia Angiuli, è una polistrumentista, che ama fondere le sonorità provenienti dai synth, drum machine con strumenti particolari, creando vere è proprie alchimie sonore uniche e inimitabili.

In conclusione, se volete vivere forti e intense emozioni sonore, non dovete perdervi assolutamente il Decibel Open Air 2020.

I ticket per partecipare sono in vendita sul sito della manifestazione e tramite l’applicazione ufficiale, disponibile su tutti gli app store.

Share.

Comments are closed.