Djs From Mars: Tre Nuovi remix da ascoltare

0

Il nuovo singolo dei Djs From Mars non ha bisogno di presentazioni, “Somewhere Above The Clouds” è sicuramente tra le produzioni più interessanti del momento.

Questa nuova produzione firmata Djs From Mars, è caratterizzata da una melodia intensa, molto avvolgente che crea un’atmosfera decisamente unica e inimitabile. Dopo aver letteralmente ascoltato mille volte la versione originale, ora abbiamo delle varianti degne di nota.

3 nuovi remix da ascoltare e ballare senza mai fermarsi. Si parte con la versione firmata da Spada, elegante, fluttuante e ricca di groove, una ricerca molto attenta dei particolari che mettono in risalto la parte vocale.
Per tutti gli amanti delle sonorità Electro House, non rimane che fare play e ascoltare il remix tagliente realizzato dai Da Brozz e Rudeejay, un mix letale di sonorità elevate alla massima potenza.

Per concludere il tutto alla grande, arriva la versione di Hiisak, molto particolare, in questo remix la fusione tra diversi stili crea un’alchimia decisamente unica e molto interessante.

Share.

Comments are closed.