La ATC, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti Audio professionali ha messo sul mercato due nuovi monitor da Studio dalle caratteristiche molto interessanti .

    Le attive SCM20ASL Pro (V2) e le passive SCM20PSL Pro sono state studiate e realizzate con componenti prodotti interamente dalla ATC, tutto questo per mantenere un elevato livello di qualità.

    Da segnalare il nuovo SH-25-76S 25mm / tweeter da un pollice a cupola morbida, il primo ad essere progettato e realizzato dalla ATC, risultato di anni di ricerca e sviluppo curate da parte dell’amministratore delegato Billy Woodman e dall’Ingegnere Richard Newman. Tutto è stato ottimizzato per garantire una risposta in frequenza molto elevata (-6 dB @ 26kHz) mantenendo un livello basso di distorsione.

    I monitor sono stati progettati per una dispersione ottimale del segnale e realizzati con una lega lavorata con attenzione e precisione in modo da essere privi di risonanze, la precisione chirurgica sulle medio-alte e l’ampio spettro stereofonico rendono questi Monitor insuperabili. I 250 W di potenza vi permetteranno di trovare il vostro volume ideale in fase di mix e mastering.

    Il cabinet è stato completamente ridisegnato per seguire da linea dei monitor più grandi di ATC, ideali per il controllo e monitoraggio del suono le SCM20ASL Pro (V2) e le SCM20PSL Pro vi stupiranno per la loro precisione e per il loro suono cristallino.

    Share.