DW Drum Enhancer: Una vera Batteria in versione plug in

0

Nato dalla collaborazione creativa, e dalla fusione della tecnologia collaudata di Audified e del know-how DW®, DW Drum Enhancer è considerato l’unico strumento di elaborazione di suono percussivi il più fedele all’originale, in poche parole con questo plug in sulla vostra DAW avrete sotto mano, la batteria dei vostri sogni. Progettato per elaborare lo spettro del suono della batteria di base.

Senza DW Drum Enhancer, prima di raggiungere un qualsiasi suono di batteria vero, reale e ricco di dinamicità, veniva raggiunto grazie alla fusione di diversi plug in. Uno per il gate, uno per comprimere, e uno per equalizzare, naturalmente controllando i vari livelli per ottenere un suono perfetto. Grazie al plug in DW Drum Enhancer, tutto cambia e si semplifica, Facilitando l’ elaborazione della batteria, semplificando e snellendo efficacemente la catena di elaborazione degli effetti, DW Drum Enhancer non è semplicemente un effetto.

Nel DW Drum Enhancer sono inclusi diversi EQ e compressori (incluso un modello di circuiti classici di compressori a stato solido) quando si attiva il suo funzionamento musicale. Quando si lavora con DW Drum Enhancer, gli utenti possono scegliere le impostazioni de il tipo di batteria desiderate, utilizzando il selettore a 12 posizioni che include tre tipi di suoni di batteria (SNARE, KICK e TOMS), ciascuna con tre variazioni (Modern, Heavy e Vintage).
Ciascuna selezione applica automaticamente le impostazioni appropriate, tipo di EQ, pendenza e frequenza; tipo di compressione, attacco, rilascio, noise Gate e filtro sidechain.

Fortunatamente, questo consente un flusso di lavoro rapido e semplice e consente inoltre un’ulteriore messa a punto attraverso l’uso di controlli aggiuntivi facilmente accessibili, grazie all’interfaccia grafica semplice e intuitiva.

Share.

Comments are closed.