Ecco come personalizzare la tua strumentazione da Dj

0

Ti sarà capitato, guardi la tua strumentazione, quella che usi solitamente per i Tuoi dj-set e la vedi consumata, le scritte stanno sparendo. Se anche a Te è successa questa cosa, continua con il leggere questo articolo perché c’è una soluzione, decisamente funzionale e anche molto colorata!

Si parla moltissimo di personalizzazione del sound, cercare una propria identità sonora, ma questa identità, possiamo anche trasportarla sulla strumentazione che usiamo solitamente durante le nostre esibizioni, personalizzandola, tutto questo grazie a Dj Skins.

Basta fare un salto sul sito di Dj Skins, per rendersi conto delle moltissime soluzioni che ci vengono proposte per personalizzare l’aspetto estetico dei nostri controller, cdj, mixer.

Le skin, solo realizzate in un materiale che si adatta perfettamente alla forma del nostro strumento, e non cambia assolutamente la forma, il tutto grazie ad un materiale di altissima qualità che si può applicare in modo semplice e veloce, grazie alla tecnologia “Easy-Apply” che consente alle famose bollte d’aria di fuoriuscire.

Ti stai chiedendo: “E se poi, voglio rimuovere la skin? Rimangono dei segni?”

Assolutamente no,  se per caso decidi di rimuovere la skin, di sostituirla con una nuova, puoi farlo tranquillamente, perché non rimarrà nessun tipo di residuo.

Sul sito di Dj Skins, potete trovare molte skin studiate per tutte le principali marche come Pioneer dj, Denon dj, Akai Pro, Reloop, Stanton, Mixars, Native, Numark, Rane, Technics, Vestax, insomma ci sono proprio tutte!

Se non trovi la skin che fa per te, puoi sempre personalizzarla con il tuo logo, creando un design unico e decisamente esclusivo.

Una soluzione originale per dare colore e nuova vita alla nostra strumentazione. Clicca qui per avere maggiori informazioni

Share.

Comments are closed.