Dal 13 al 17 ottobre, si terrà l’ADE, appuntamento molto importante per tutti gli addetti ai lavori. Tutte le etichette, hanno preparato le loro compilation, gli EP, con le novità da presentare, quelle più interessanti.

    E anche la Ultra Music, ha preparato il suo EP. sono 5 le tracce presenti in questo “Ade Sampler”, tutte hanno una caratteristica ben precisa, che confermano quello che stiamo sottolineando da diversi mesi, un ritorno alla House Music e una conferma alla predominanza delle sonorità Tech House.

    Si inizia con il nuovo dei Solardo, che con Maur ci travolgono con la loro “Power”. Non poteva mancare il leggendario Roger Sanchez, che con la sua “Release Yourself”, in questo caso specifico remixata dai Solardo, ci porta in un viaggio squisitamente House!

    “If You Really Love Somebody” di Illyus & Barrientos, crea la giusta atmosfera da party, un lavoro sublime, caratterizzato da una linea melodica carica e esaltante al punto giusto.

    SOFI TUKKER & John Summit, ci avvolgono con il suono elegante di “Sun Came Up”, traccia semplicemente magica! Il tutto si conclude alla grande con la produzione firmata da Anabel Englund con “Midnight Rapture” che viaggia sulle noti di un classico degli anni 80.

    Share.

    Comments are closed.