Ogni settimana, siamo sommersi da nuove produzioni, nuove tracce da ascoltare, nuovi produttori da supportare. In questo periodo storico, dove le produzioni sono decisamente molte, a ricerca di nuove tracce meritevoli di una recensione e sempre più dura.

Sarà capitato anche a Te, di passare ore e ore alla ricerca della traccia che soddisfa le tue esigenze, quella capace di stupirti, oppure semplicemente quella che può fare la differenza nei Tuoi Radio Show, dj set.

Questa settimana, abbiamo selezionato queste tre produzioni che ci hanno colpito, per quanto riguarda naturalmente il suono House.  Eccole qui:

Majkol Jay & Mark Coppi – Love Me Better

Direttamente dalla Total Freedom, arriva la nuova produzione firmata da Majkol Jay & Mark Coppi. “Love Me Better”, è una traccia dal sapore squisitamente House, esattamente Piano House.

In questa produzione, ci sono molti riferimenti alla House degli anni 90, il tutto seguendo un gusto sopraffino, ma soprattutto con un tocco attuale. Un lavoro arricchito da una linea vocale accattivante, che dona maggior il brio al tutto.

Miishu – Voices In My Head

Il duo canadese Miishu, ci porta nella sua dimensione musicale con una traccia ricca di sfumature. “Voices In My Head”, fonde diversi elementi sonori, dal giro di basso che strizza l’occhio alle produzioni Acid, alla ritmica tipicamente House, il tutto impreziosito da un vocal da urlo cosmico.

Insomma, un mix di sensazioni decisamente intense che sicuramente ti faranno sobbalzare dalla sedia.

Joe Mazzola – Safri One

Con questa produzione, Joe Mazzola, ci porta nella sua dimensione sonora. Un viaggio musicale ricco di percussioni, intrecci sonori che non lasciano nemmeno un momento per prendere fiato. “Safri One” è la classica produzione che messa la momento giusto, fa impazzire tutti travolgendoli con il suo ritmo incalzante. 

Share.

Comments are closed.