EGO Future Love Festival, il 30 Aprile al Fabrique di Milano

0

Se volete vivere un evento stratosferico, un party dove poter ascoltare e ballare ottima musica, assaporare le sonorità che influenzeranno il futuro della scena musicale, non dovete assolutamente perdervi l’EGO Future Love Festival.

Il 30 aprile, Milano diventerà il punto di riferimento della nuova scena musicale,  un Festival unico dove poter lasciarsi travolgere dalle sonorità Future House & Deep House che attualmente si stanno imponendo sul mercato Mondiale. Un appuntamento imperdibile che si terrà al Fabrique di Milano, una grandissima occasione dove poter assistere alle esibizioni degli artisti provenienti dalla EGO, etichetta molto importante in Italia e rispettata a livello mondiale.

EGO Future Love Festival, è realizzato in partnership con FP Artists, booking agency italiana e 4 ESSE Event, giovane agenzia di promoters milanesi.

Da questa sinergia nasce EGO Future Love Festival, un appuntamento  per tutti gli amanti della buona musica, un’occasione per capire cosa sta succedendo nell’Universo musicale, ascoltare le nuove tendenze e le sonorità del futuro.

Al Fabrique si esibiranno dj come Klingande , Michael Calfan , Spada , Addal , Marco Dassi e HereWeGo .

Klingande, con “Jubel” ha scalato tutte le classifiche Mondiali, in Italia ha ottenuto cinque dischi di platino. Michael Calfan, è tra i dj e produttori che attualmente con il suo stile, sta influenzando la scena House. Il tutto senza dimenticare Spada, che negli ultimi anni ha colpito l’attenzione internazionale.

Share.

Comments are closed.